Editore: Rizzoli
Sinossi: Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta. Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura. E se da un lato Ivy
vede in lui solo i difetti – Sean è rude, prepotente e scontroso –, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento. E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.
Un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.
Autoconclusivo
Romantico Passionale
LA MIA OPINIONE
Un libro leggero spensierato e intrigante.
Inizialmente ho guardato la copertina per capire se stessi leggendo il libro giusto, visto che sembrava una versione rivisitata di cinquanta sfumature di grigio,(una versione che però a me è piaciuta molto) ma poi il racconto è diventato più personale e ha seguito uno schema differente. Tutto il racconto ruota attorno a passione, incomprensioni e passati difficili che rendono i protagonisti complicati caratterialmente, e anche se sono l'uno l'opposto dell'altra in apparenza, si completano curandosi a vicenda e si somigliano.
E' un libro che consiglio, è breve come racconto, infatti sono meno di 200 pagine ma è un concentrato di emozioni.
Nessun commento:
Posta un commento