Editore: Harlequin Mondadori
Sinossi: Gia Harris, it-girl di Hollywood, è abituata a stare sotto i riflettori, come anche a evitarli, quando necessario. Dopo essere stata testimone di un crimine orrendo, sa che testimoniare è la cosa giusta da fare, anche se significa ritrovarsi al centro di una vera e propria bufera mediatica. Ma quando il gioco si fa
pericoloso, Gia ha bisogno di rimanere in disparte e di qualcuno che la protegga. Seth Hightower, ex ufficiale dei servizi segreti, è la persona ideale per tenerla lontana da giornali e televisione, ma è l'ultima con cui lei vorrebbe avere a che fare. È un uomo a cui è difficile resistere, una tentazione troppo allettante. E ora anche troppo vicina. In questa fuga dai media, nessuno dei sue riesce a ignorare l'attrazione bollente che li unisce, e quando vi cedono, rivelano verità di se stessi che nessuno conosce.
Autoconclusivo
Poco romanticoMolto passionale
LA MIA OPINIONE
Capisco che è un libro erotico, ma ho avuto l'impressione di leggere la sceneggiatura di un film porno, dove per tutto il tempo, i due personaggi hanno fatto scintille in tutte le posizioni e poi intorno si è ricamata una storiella leggera e superficiale. Non l'ho trovato per niente emozionante, ineressante, impressionante o romantico (anche se l'autrice ha provato a metterci un po di romanticismo). Francamente comprare questo libro sono soldi sprecati.
Nessun commento:
Posta un commento