Autore: Collen Hoover
Editore: Leggereditore
Sinossi: A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore.
Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna...
Autoconclusivo
RomanticissimoPassionale
LA MIA OPINIONE
Poesia, tanto amore, passione, dolcezza, tenerezza, forza, determinazione.
Leggere questo libro è stato come ascoltare la più sublime sinfonia mai creata, è stato come innamorarsi di nuovo, come risvegliarsi dopo un lungo sonno.
Un esplosione di emozioni molto forti che sono arrivate dritte al cuore e che mi hanno lasciato tanta speranza e tanta voglia di vivere. Un libro terapeutico che consiglio di leggere a tutti, perchè aiuta a guardarci dentro ed aver voglia di essere persone migliori, di provare veri sentimenti e di vivere la vita nel miglior modo possibile, perchè il destino esiste e l'amore sopravvive oltre la morte..oltre tutto.
La tua opinione è decisamente invitante, soprattutto per quelli che non hanno ancora letto nulla dell'autrice, come me ^^
RispondiElimina