giovedì 29 ottobre 2015

IL FRUTTO PROIBITO di S.C. Stephens

Autore: S.C. Stephens

Editore: Leggereditore

Sinossi: Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa:
una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso...


Molto romanticoMolto passionale

Serie Thoughtless

01. Il frutto proibito
02. La prova d'amore
03. L'ultima occasione


LA MIA OPINIONE flash

Sono rimasta affascinata, incazzata per gran parte della storia, anche in apprensione...in pratica mi sono immersa nel personaggio e mi sono ritrovata ansiosa quanto Kiera.
Stra consiglio di leggerlo.


1 commento:

  1. Questa recensione lampo dice tutto! :) Mi ispira non poco :)

    RispondiElimina