giovedì 29 ottobre 2015

E' STATO SOLO UN GIOCO di Kylie Scott + Recensione

Autore: Kylie Scott

Editore: Newton Compton

Sinossi: Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta?
Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. E poi Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono.

Poco romantico Sensuale





SERIE: THE LICK SERIES (libri autoconclusivi)

1. Tutto in una sola notte 
2. E' stato solo un gioco
3. Lead
4. Deep

LA MIA OPINIONE

Ero curiosa di sapere come sarebbe stato questo secondo libro della serie dal momento che il primo mi ha entusiasmata e devo dire che anche se non è stato male, mi aspettavo qualcosa di più, infatti sono rimasta un tantino delusa da come si è svolta la storia in generale. 

Non mi sono piaciuti i personaggi, tantomeno il loro carattere. 
Sembrava quasi che l'autrice avesse scritto questa storia sotto effetto di qualcosa, perchè Mal, il protagonista maschile, l'ho trovato allucinante.
Consiglio di leggere questa storia solo nel caso in cui avete letto il primo libro altrimenti no.

Nessun commento:

Posta un commento