sabato 18 aprile 2015

E ADESSO (S)VESTIMI di Sara Pratesi + recensione

Autore: Sara Pratesi

E-book

Sinossi: Una seconda versione revisionata e corretta. 
Un racconto breve che parla d'amore. 


Cosa fare se lui ti lascia e tu sei convinta che sia un madornale errore? 
Clara Conti ha trovato la soluzione al problema: ti affidi a un uomo che ti guidi e ti plasmi come donna dei sogni di qualsiasi maschio. 
A Clara però ne basterebbe solo uno, di maschio, Claudio il suo ex che l’ha scaricata e già ha ripreso a frequentare altre giovani donne, tutte più belle, più eleganti e più curate di lei. 
Ci vuole poco in realtà, visto che Clara si veste solo di insulsi capi di due taglie più grandi e il trucco non ha mai toccato la sua pelle. 
Alessandro è la chiave e lei si lascia modificare da quest’uomo bello e affascinante che sa bene cosa voglia dire “desiderio”. 
Tra divertenti battibecchi e qualche consiglio piccante, Clara scopre un nuovo lato di se stessa e forse il sogno di riconquista potrebbe non esser più tanto lontano. 
Ma un imprevisto si mette sul suo cammino, e se poi ti accorgi di aver sbagliato “via”? 

Altri libri dell'autrice: 
-"Come mi vuoi" (Apple Pie #1) 
-"Così come sei" (Apple Pie #2) 
-"Alla scoperta di te"

RomanticoSensuale




LA MIA OPINIONE

Un racconto breve che parla d'amore..ho trovato esattamente questo nel romanzo scritto da Sara Pratesi.
Sono rimasta piacevolmente colpita e deliziata nella lettura di questo romanzo, un po ispirato al film "Come tu mi vuoi" che è uno dei miei preferiti, con un tocco originale, ironico che ti prende sin dalla prima pagina. 
Leggendolo ho pensato che i libri dovrebbero essere scritti tutti così..brevi e concentrati di emozioni. L'autrice ha saputo emozionarmi, farmi ridere con i personaggi e non dei personaggi e mi ha fatto passare un momento di relax. L'erotismo è al punto giusto, mai volgare e le descrizioni dei protagonisti mi hanno dato la possibilità di immaginarli.
La lettura è stata così semplice e scorrevole che mi è sembrato di vedere un film.
Non conoscevo prima d'ora la scrittrice Sara Pratesi, ma adesso posso affermare che leggere il suo libro è stata la scelta migliore.
xoxoSherys

1 commento:

  1. Dal titolo credevo fosse l'ennesimo film sulla falsariga di "100 Sfumature.." ma invece dalla trama sembra divertente e intrigante da leggere!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina