giovedì 6 novembre 2014

RECENSIONE - AFTERLIFE di Stephanie Hudson

!ATTENZIONE SPOILER!

Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo libro perché la cover non mi convinceva molto e credevo che avrei trovato più un racconto horror che un urban fsntasy.
Per fortuna l'abito non fa il monaco e l'apparenza inganna, così anche merito di recensioni positive mi sono convinta e devo dire che ne è valsa la pena dalla prima all'ultima pagina.

La lettura è scorrevole e la suspense è di buon livello infatti ho letto il libro tutto d un fiato perché ero curiosa (che è dir poco) di scoprire cosa avrei trovato nella pagina successiva. 
Un racconto molto intenso con una trama coinvolgente.  È scritto in maniera semplice ma che arriva dritta al punto trasmettendo emozioni ad ogni parola.
Un passato da dimenticare, una storia d'amore intensa e passionale, intrighi, gelosie, un grande amore tra un demone ed una semplice ragazza all'apparenza, che va ben oltre le loro differenze, ben oltre il loro aspetto fisico, ben oltre l'inferno e il paradiso, perché è Keira che Draven aspetta da tutta la sua esistenza. Perché lei è la prescelta.
Il thriller nel finale molto emozionante pensando a quanto dolore ha sopportato in passato la protagonista.
Non c'è stato un finale da "e vissero felici e contenti" ma un introduzione molto promettente al prossimo libro che non vedo l'ora di leggere.
Lo consiglio tantissimo perché è un urban fantasy da leggere!

Nessun commento:

Posta un commento