venerdì 7 novembre 2014

SEDOTTA DA UN ANGELO di Gena Showalter

A Gena Showalter

Editore: Harmony Mondadori

Trama: Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli. Un angelo che non ha mai conosciuto una donna. Un'umana vittima dei demoni. Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l'ingrato compito di guidare un esercito
di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l'unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni. Le sofferenze e le ingiustizie subite da quella fragile ma indomita creatura fanno breccia nell'anima indurita dell'angelo che, per la prima volta dopo secoli, avverte un lieve tepore diffondersi nel petto. Riuscirà una semplice mortale a ridestare in lui ciò che nessuno è mai riuscito a fargli provare prima?

Serie ANGELI DELLE TENEBRE composta da libri autoconclusivi:

1. Sedotta da un angelo
2. L'angelo della tentazione (qui)
3. L'angelo guerriero (qui)

Sensuale





Romantico



Trovi l'elenco di tutti i romanzi dell'autrice cliccando QUI


La mia Opinione
Wow che libro! 
La trama mi aveva intrigata perché è il genere che preferisco e credetemi se vi dico che l'ho letto tutto d un fiato senza rimanere mai delusa.
Questo libro ha esaudito le mie aspettative e anche di più.
Ho gioito e mi sono quasi commossa insieme ai personaggi per il finale mentre per tutto il romanzo l'autrice è riuscita a farmi stare sulle spine pregando di girare la pagina e trovare lo sviluppo che desideravo. Esatto desiderare.  L'autrice mi ha fatto desiderare di leggere ogni singola pagina di questo libro che Aime! Anche se è auto conclusivo è stato ricco di conteunti.
L'autrice mi ha colpita positivamente. Mi sono ripromessa di leggere tutti i libri di Gena perchè spero di trovarli uno migliore dell'altro.

E' inutile scriverlo ma lo faccio ugualmente: Stra Consigliato!



Nessun commento:

Posta un commento