mercoledì 10 settembre 2014

RECENSIONE - L'INIZIAZIONE di Evie Hunter

!ATTENZIONE SPOILER!



"Nessuno dovrebbe essere così sexy o così bello" è la frase più copiata in questo genere di romanzi e giuro che la odio da morire.
Mi è piaciuto il racconto in stile "lost" con tanto di incidente aereo e vita nella giungla. Avevo letto qualche opinione su questo libro prima di convincermi di leggerlo e erroneamente ho pensato che si sarebbero salvati solo i due protagonisti e non tutto l'equipaggio.
Invece è stato peggio, perchè tutti sull'isola volevano Abbie, Dal vecchietto manager, all'amico di Jack, a Jack compreso. Un pò come essere invitata a casa Cullen per cena sperando di non diventare la loro cena. Erano tutti allupati.
Per fortuna il loro soggiorno nella giungla non è durato molto e tornando alla realtà il racconto si è svolto in maniera interessante con sesso, intrighi e un pò di giallo che non guasta mai.
I protagonisti hanno dichiarato il loro amore reciproco, ma il racconto ha lasciato una porta aperta su un possibile seguito, dal momento che non si è più parlato delle minacce che Abbie aveva ricevuto, nè si è scoperto il mandante.
In un certo senso ho scoperto il finale del libro, leggendo un altro libro di questa autrice "Piacere proibito" che riportava sul giornale, il matrimonio tra Abbie e Jack. Comunque spero proprio che ci sia un seguito e vedere un pò di azione.

Nessun commento:

Posta un commento