mercoledì 10 settembre 2014

RECENSIONE - PIACERE PROIBITO di Evie Hunter

!ATTENZIONE SPOILER!



Evie Hunter è un'autrice che mi ha particolarmente colpito, o forse dovrei dire sono delle autrici che mi hanno particolarmente colpito visto che questo nome racchiude la collaborazione di due scrittrici.
Mi sono ritrovata a leggere questo secondo racconto e devo dire che anche se è un libro autoconclusivo (io adoro più le trilogie), è stato davvero molto bello ed emozionante.
Lasciando perdere che per tutto il libro ho pensato a Summer come la Paris Hilton della situazione e che il nome Flynn non mi piaceva per niente, è stato un bellissimo racconto romantico stile bodyguard con Whitney Houston (con tanto sesso), con la guardia del corpo che si innamora della sua cliente.
Scittura scorrevole, zero errori di battitura, il giallo del maggiordomo stile "cluedo", e l'immancabile presenza di una ex gelosa.
La parte del rapimento è stata coinvolgente, mi ha tenuto sulle spine e sarò sadica ma mi è piaciuto leggere della disperazione di Flynn nel periodo della scomparsa di Summer.
L'autrice ha saputo tenere alta la suspense e il racconto l'ho amato dalla prima all'ultima parola.

Nessun commento:

Posta un commento