Rieccomi stelline!!! Mi sono un tantino eclissata questa settimana per una seduta no stop di kdrama. Dico sempre che devo guardare massimo un paio di puntate al giorno, ma come posso farcela quando ogni finale di puntata è talmente coinvolgente da farmi guardare la puntata successiva? Sono sicura che mi capite perchè lo stesso vale per la lettura di un buon libro..
Allora il kdrama che ho visto questa settimana è stato Heirs, guardato come sempre su viki.com con i sottotitoli in italiano, composto da 20 episodi.
Di cosa parla? Premesso che amo le storie romantiche e sono pazza per la sindrome di cenerentola cioè dove la ragazza è povera o di una classe sociale media e si innamora del ragazzo più bello, più ricco e altolocato del Paese. Ecco questa è una di quelle storie e c'è molto ma molto dramma dentro. In un mondo fatto di unioni non per amore ma per interessi economici, in un mondo dove ogni adolescente ha già un futuro scritto da propri genitori, matrimoni combinati e lusso sfrenato, può vincere l'amore tra la figlia di una domestica e il figlio di uno dei più ricchi imprenditore del Paese? E' stata molto dura guardare questo telefilm, la protagonista mi ha fatto pena molte volte..come si dice "mi piangeva il cuore" per il modo in cui veniva trattata ma non si è mai spezzata e la sua forza di volontà è ispirazione per tutti noi.
Vogliamo parlare delle musiche? I testi hanno parole bellissime e sono sicura che vi entrerà in testa qualche motivetto.
Quindi vi consiglio di guardarlo perchè non voglio svelarvi di più ma potreste inaspettatamente fare il tifo anche per gli antagonisti!!!
venerdì 17 giugno 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento