giovedì 14 gennaio 2016

INSIEME PER GIOCO (The club series) di Lauren Rowe

Autore: Lauren Rowe

Editore: Newton Compton

Sinossi: Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e
soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato.
Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di lanciargli un'irresistibile sfida, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…
Serie: THE CLUB SERIES

01. Insieme per gioco - Jonas e Sarah
02. Insieme per passione - Jonas e Sarah
03. Insieme per amore - Jonas e Sarah

A seguire...una nuova trilogia con protagonisti il fratello di Jonas, Josh con la migliore amica di Sarah, Kat.

04 The Culmination – Jonas e Sarah + Josh, Kat e Henn
05 The Infatuation: Josh and Kat  – Josh e Kat
06 The Infatuation: Josh and Kat – Josh e Kat
07 The Consummation: Josh and Kat - Josh e Kat


RomanticoMolto sensuale





LA MIA OPINIONE 

Molto interessante, leggero e scorrevole e con un pizzico di suspense. 
Uno di quei pochi libri in cui il riccone della situazione, non è uno psicopatico malato con gravi problemi relazionali che va in giro a frustare e castigare la propria partner del momento, ma si rivela un inguaribile romantico, beh ama molto fare sesso, ma in questo libro romanticismo batte passione 1 a 0.
Jonas fa di tutto per farsi conoscere, per provare ad essere una persona migliore, per dimostrare anche a se stesso che oltre ad essere il dio del sesso in persona, è anche romanticismo, palloncini, biscotti, gite all'ikea, fiori e caroline di Hallmark...in pratica tutto ciò che credeva di detestare o che magari detesta ancora ma folle d'amore com'è..lo fa con piacere.

Questo primo capitolo della trilogia mi ha convinta a voler leggere il seguito e spero sia altrettanto entusiasmante.

Nessun commento:

Posta un commento