venerdì 23 ottobre 2015

DI CARNE E DI PIOMBO di Sagara Lux + Recensione

Autore: Sagara Lux

Sinossi: Il corpo non mente. 
Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata. 
Da se stessa. 
La verità non fa male. 
Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos’è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima

Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo. 
Ad amarlo. 
Tutto ha un prezzo. 
Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui è rinchiuso accade qualcosa di impossibile. 
Amanda avrà un’unica occasione e un’unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite.

“Una storia fuori dagli schemi. Un rapporto così tormentato e ben descritto e possiede una trama altrettanto profonda.”

“È una storia densa di emozioni, che scava in profondità nei protagonisti e nelle loro menti; che affronta temi importanti e che lo fa senza dare al lettore un istante di tregua.”
 





Serie SECOND CHANCES

01. Di carne e di piombo (autoconclusivo)
02. Inganno (autoconclusivo)  23 Dicembre 2015


Poco RomanticoSensuale



LA MIA OPINIONE

Da leggere fino alla fine!
Perchè dico così? Semplicemente perchè ho rischiato di lasciarlo dopo poche pagine. La storia faceva fatica ad attirare la mia attenzione, ma per correttezza sono andata avanti e il racconto ha cominciato a piacermi, a diventare una lettura piacevole, scorrevole e anche intrigante a tratti intenso. Ho cominciato a pormi domande sulle reazioni dei protagonisti e puntualmente ho ricevuto tutte le risposte che desideravo. Il più delle volte però leggevo solo per scoprire come l'Amanda in modalità psicologa, si relazionava con determinate persone, facendo un quadro psicologico di chi si trovava davanti e reagendo di conseguenza. Francamente l'ho travata la parte più interessante. Il finale non lo immaginavo così scontato e sono rimasta un po delusa dal momento che il libro è autoconclusivo. 


Nessun commento:

Posta un commento