Editore: pubblicazione indipendente
Sinossi: Londra, 1851. Guy Spencer, quarto conte di Ashbourne, odia profondamente Jane Hartwell, la ragazza con la quale ha condiviso l’infanzia. E quando i problemi economici della famiglia Hartwell spingono Jane a chiedere il suo aiuto, Guy le propone un patto ignobile: lui salverà suo padre dalla prigione, in cambio lei diventerà la sua schiava sessuale per sei mesi.
Costretta a sottomettersi a ogni suo desiderio, in una sconvolgente
alternanza di estasi e umiliazione, Jane si sente sempre più confusa.
È proprio odio quello che prova per il suo crudele padrone?
E Guy, perché si sta vendicando di lei? Cos’è accaduto tra loro anni prima, da spingerlo a cercare una tale scioccante rivalsa?
Poco RomanticoMolto passionale
LA MIA OPINIONE
Potente, devastante, dannato.Mi sono convinta a leggere questo libro dalle moltissime recensioni positive che ho trovato. Ero indecisa perchè la copertina non mi ispirava molto.
Questo è stato il classico esempio di come l'apparenza inganna.
Sin dalle prime pagine sono stata catturata da questo racconto, che nonostante le quasi cinquecento pagine di ebook, l'ho letto tutto d'un fiato.
E' un racconto molto forte a tratti traumatizzante :-) che racconta come effettivamente sia la vita di un dominatore sadico (a Christian Grey gli fa un baffo) e di come degradante sia la vita della sua sottomessa.
Questo libro mi ha lasciato molte emozioni contrastanti, poche positive e mi sono sentita mortificata per la protagonista.
Ho descritto questo libro con tre aggettivi:
Potente: per la forza del desiderio che attrae Jane a Guy
Devastante: per il modo in cui Jane viene sottomessa e degradata
Dannato: perchè è un libro che ho odiato leggendolo e ho maledetto Guy fino all'ultima pagina, ma inspiegabilmente non riuscivo a smettere di leggere.
Accidenti se consiglio di leggerlo e mi piacerebbe sapere come vi siete sentite voi alla fine.
Nessun commento:
Posta un commento