Editore: Mondadori Extra Passion
Sinossi: Sebbene sia un architetto di talento, la ventiseienne Emma Mayson non riesce a trovare un impiego. Per mantenersi si adatta a lavorare come cameriera nelle case di facoltosi imprenditori, tra cui l'affascinante e introverso Russell Carrick. Un giorno, colta in un momento di crisi, Emma gli fa una spudorata confessione: sarebbe tutto più semplice se fosse la mantenuta di un uomo ricco! Nel desiderio di aiutarla, Russell le offre di stabilirsi nel suo appartamento e occuparsi di cucinare per lui. Ma dopo quella imbarazzante confessione, Emma è convinta che quell'offerta abbia un senso totalmente differente...
Poco romanticoPassionale
LA MIA OPINIONE
!!Possibile spoiler!!
Allora se volete morire dalle risate, questo è il libro che fa per voi.Mi sono quasi strozzata nel leggere le rocambolesche scene di sesso. Molto scorrevole come racconto, abbastanza breve, a tratti poco realistico.
Questo è un altro libro che io non avrei inserito nella collana extra passion dal momento che per metà del libro la protagonista non riesce nemmeno ad ad avere un orgasmo e il personaggio maschile è alquanto frustrato per questa cosa..Non l'ho trovato molto passionale comunque si può leggere.
Nessun commento:
Posta un commento