martedì 2 dicembre 2014

RECENSIONE - LOVE BLOOD di Jennifer Rardin

!ATTENZIONE SPOILER!






Non ero convita di leggere questo libro, infatti lo avevo tra le mani ma non avevo la voglia di aprirlo.
Come sapete impazzisco per le storie d'amore urban fantasy e il titolo del libro Love Blood (love vampire) è sicuramente un incentivo alla lettura.  
Poi ho letto la trama che parlava di tutt'altra cosa allora ho pensato..ok anche se nella trama non c'è riferimento ad una love story magari c'è comunque.
Leggo leggo leggo e posso affermare che un titolo più illusorio di questo non poteva esserci. 
Mi sono sentita fregata perché il racconto per quanto ben scritto, non ha avuto niente a che vedere con amore e romanticismo. Nada!
In pratica ho letto un urban fantasy d'azione, una spy story a tutti gli effetti, dove la massima interazione intima tra i protagonisti è stata solo quando lui per solo due volte in tutto il libro, le ha scostato una ciocca di capelli dal viso.
Il titolo del libro è stato ingannevole e anche se il racconto mi è piaciuto ed è stato scritto bene e mi è piaciuto il modo di esprimersi dei personaggi, non era quello che volevo, non ero quello che mi aspettavo quindi lo catalogo come una brutta esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento