martedì 9 dicembre 2014

IL DONO DELLA FELICITA' di Sara Purpura + Recensione

Autore: Sara Purpura

Trama:Lucy ha davanti a sé un futuro radioso come socio del prestigioso studio legale fondato dal padre. Derek vive nell’oscurità e nella rabbia, da quando quest'ultimo l’ha privato degli affetti più cari. Ferire Lucy gli appare la giusta vendetta nei confronti dell’uomo che gli ha distrutto la vita. Con il proposito di esorcizzare il passato e trovare pace, il suo intento sarà avvicinarla e portare a termine il suo piano. A volte, però, tutto può accadere. Può succedere che un risentimento e un'idea di vendetta, si annullino di fronte al prodigio dell'amore e, che l'arroganza di un uomo s’inchini al volere della
coscienza. Può succedere, infine, che due anime s’incontrino ignorando di essere predestinate da una vita e cedano al richiamo della passione. Nessun piano può essere seguito alla lettera se a sconvolgerlo è il cuore. Una storia che vi farà credere ancora nella magia dell'amore e nel miracolo più grande che esso possa compiere. 

Libro Autoconclusivo


RomanticissimoAbbastanza sensuale




LA MIA OPINIONE

Il dono della felicità...Cara Sara Purpura per me è stata una gioia leggere questo libro.
Emozionante e romantico è un mix tra un romanzo shakespeariano e uno di Jane Austen.
Ho adorato ogni singola pagina che è riuscita a trasmettermi gli stati d'animo dei protagonisti.
Ho adorato Derek, il suo orgoglio e la sua lotta interiore che lo portava ad amare Lucy e a detestarsi per questo sentimento per lui sbagliato.
Ho adorato Lucy, il suo bisogno di amore e di amare, di combattere per un amore apparentemente impossibile, di soffrire per amore e di veder alla fine realizzato il suo più grande desiderio.
Ho adorato entrambi per la loro forza di volontà, per i loro sentimenti che superano qualsiasi ostacolo e diciamo che la loro relazione è cominciata con il più grande ostacolo possibile, ma anche se i loro sentimenti non erano ancora maturi, hanno combattuto per regalarsi un po' di felicità.
Ho adorato il modo in cui questo vero amore è nato. Dall'odio..che poi sono due facce delle stessa medaglia. Più è intenso l'odio tanto più forte è il sentimento dell'amore.
Libro che dire consigliatissimo è poco. Ringrazio Sara Purpura per questo capolavoro.












3 commenti:

  1. La parola magica: AUTOCONCLUSIVO! XD Ormai è raro trovarne e anche se mi piacciono anche le serie, a volte preferisco leggermi un solo libro con storia finita. Avevo già puntato questo libro e la copertina mi... emmm... stuzzicava XD Non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
  2. e' vero è proprio una parola magica, anche se io inizialmente preferivo esclusivamente le serie. Poi mi sono accorta che se dovevo aspettare quasi un anno per leggere il seguito, il più delle volte rinunciavo e quindi W i libri autoconclusivi!!

    RispondiElimina
  3. Che sorpresa! Queste tue parole mi fanno felice. Grazie mille

    RispondiElimina