sabato 19 luglio 2014

RECENSIONE - ANGEL di L.A. Weatherly

!ATTENZIONE SPOILER!



Ma parliamo di angeli o vampiri? Perché angeli che succhiano l'energia ai terrestri è incredibile..non è fantasy è fantascienza. Dopo questa premessa cercherò di "entrare" nel libro e scordare tutte le altre storie sugli angeli che ho letto.
La porche di Alex: ditemi uno che viaggia a settanta chilometri orari con una porche tra le mani...ma manco mia nonna! Comunque a parte tutto..ho letto tutto il libro e alzo le mani. Ho trovato una storia d'amore intensa e piena di colpi di scena con strugginenti e agitazioni proprio come piace a me. Il libro mi è piacito anche se inizialmente ho fatto un pò fatica a ingranare e avrei preferito dei presequel con i flash back dei protagonisti piuttosto che leggere un quarto del libro sulla loro vita. Vogliamo parlare del finale? Bellissimissimo. .l'ansia di Willow è stata la mia, l'attesa per compiere un passo in cui era più che sicura di rimetterci la vita, l'angoscia del protagonista nel crederla morta. .che morta lo era davvero in effetti..ma come la fiaba di biancaneve, Alex principe e cavalier cortese, la risveglia o la resuscita in questo caso e ha emozionato anche me la sua gioia nel riavere Willow accanto. E ora leggerò il seguito!
E tutto gente!

Nessun commento:

Posta un commento