mercoledì 25 giugno 2014

RECENSIONE - LA CAREZZA DEL DESTINO di Elisa S. Amore

!ATTENZIONE SPOILER!

Elisa S. Amore dove sei stata fino ad ora? Una sola parola U N I C O. Libro perfetto meraviglioso che mi ha fatto provare una per una tutte le emozioni che trasmetteva. Sono innamorata di questo libro, di questa autrice e credo di aver letto il miglior libro in assoluto. Inizialmente credevo di trovare un'altra twilight versione, ma sinceramente non ha niente a cui vedere con tutti i libri di questo genere che ho letto.
Lettura scorrevolissima, descrizioni impeccabili. Ho veramente immaginato di trovarmi nei luoghi descritti avendo la sensazione di trovarmi lì con i protagonisti.
Ho riso con il libro, mi sono arrabbiata ed emozionata. Ho adorato il modo un pò retrò di esprimersi di Evan e quando parlava mi dava veramente l'impressione di avere un'età diversa da quella che dimostrava.
Il suo modo di parlare così dolce mi faceva sospirare.
Molte citazioni ho conservato e una vorrei condividerla con voi. "E' incredibile! Non ho mai visto niente di più meraviglioso in tutta la mia vita!""Solo perchè non hai visto te attraverso i miei occhi". Lo consiglio vivamente e presto metterò anche la recensione del secondo libro.

Nessun commento:

Posta un commento