venerdì 26 settembre 2014

RECENSIONE - DANZA CON ME di Jillian Moore

!ATTENZIONE SPOILER!

Sbirciando tra le novità di narrativa, la mia attenzione si è soffermata su questo libro che non è propriamente un new adult, più un romanzo adolescenziale. Ho avuto voglia di leggerlo perchè mi sono sempre piaciuti i film che trattano argomenti di danza e questo è il primo libro in cui mi sono imbattuta. Facendo un paragone con i film di questo genere mi sono chiesta subito come l'autrice farà a descrivere i complicati passi di breack dance e hip hop perchè un conto è vederli, un altro è leggerli. Non ho trovato molta difficoltà, il racconto è scorrevole ma l'ho trovato un pò noioso con tutte quelle incomprensioni fra i protagonisti che davvero più ottusi non si può. Non ho trovato nemmeno una citazione che mi abbia colpito.

Nessun commento:

Posta un commento