sabato 9 luglio 2016

L'INIZIO DEL GIOCO (THE IVY CHRONICLES SERIES) di Sophie Jordan

Buongiorno stelline!!!
Ho appena finito di leggere un nuovo romanzo..dopo un periodo in cui ho dovuto sospendere la mia passione, finalmente sono risalita in superficie e sono tornata a respirare tornando a leggere.

Cosa ho in serbo per voi oggi? L'INIZIO DEL GIOCO di Sophie Jordan, primo volume di una serie autoconclusiva "The Ivy Chronicles Series".



Sinossi: Non sempre ciò che abbiamo sempre desiderato è anche ciò di cui abbiamo bisogno…
Fin da quando riesce a ricordare, Pepper è innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma se vuole realizzare i suoi sogni, Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna. Certo lei non può

contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare passando da principiante a esperta del sesso con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale. Solo che il barman Reece non è affatto come Pepper se l’aspettava. È fantastico, d’accordo, ma è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato. Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio…

Sophie Jordan

ha scritto il suo primo libro alle superiori. Dopo la laurea in Inglese e Storia ha fatto l’insegnante per diversi anni e poi, dopo la nascita del primo figlio, ha lasciato il lavoro e ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Meno di tre anni dopo, il suo primo romanzo è balzato tra i bestseller di USA Today.


The Ivy Chronicle series

1.   L’inizio del gioco, 5 luglio 2016
1.5 Crash
2.   Tease

3.   Wild

RomanticoPassionale




Una passione irrefrenabile, irresistibile che supera ogni aspettativa, che rompe le regole e devia le mete prefissate. Tutto questo è L'inizio del gioco. Un romanzo emozionante che ci fa capire che molto ma molto spesso quello che vogliamo e quello di cui abbiamo bisogno, non sono assolutamente la stessa cosa. Magari ci siamo prefisse un obiettivo, una meta finale da raggiungere portando i paraocchi, non guardandoci intorno, non vivendo nella realtà, ma con il pensiero rivolto ad un mondo immaginario e quando arriva la consapevolezza di quanto quelle certezze siano state solo fantasie alimentate negli anni, ecco che il nostro mondo si sgretola e siamo costrette ad andare giù, ad annegare nella realtà dei fatti..solo che questa volta la protagonista non sarà sola perchè avrà accanto a lei qualcuno che ci è già passato e che la tirerà su a costo di perdere la sua stessa vita. Questo è l'amore in The Ivy Chronicles.
Consiglio d leggerlo perchè anche se dura poco, è tempo speso bene.


Nessun commento:

Posta un commento