venerdì 3 giugno 2016

Korea Drama: MASTER'S SUN

Ciao stelline!!

Avete voglia di guardare un drama ma siete dei pesci fuor d'acqua come me in questo nuovo oceano fatto di storie del sol levante? 

Ora spero di rendervi meno spaesate parlando con voi di drama, consigliandoci a vicenda e scoprendo quali sono i più belli ed emozionanti da guardare.
Molto spesso ci siamo chieste "vorrei guardare un drama ma uffa non so da dove cominciare!!!" la stessa domanda me la sono posta anche io ed eccomi qui a scrivervi.



Master's Sun è un drama coreano che mi è stato consigliato quando ho chiesto cosa avrei potuto guardare. La persona a cui l'ho domandato e che mi ha gentilmente consigliato, è stata Karen Waves, un'autrice brillante che ha scritto un libro romantico e appassionante ambientato in Corea (per saperne di più sul libro cliccate qui). 
Grazie a lei ho desiderato di immergermi nel mondo dei KDrama o Korea Drama ed ecco perchè vi parlo della mia prima esperienza con Master'Sun.

Questo drama coreano ho potuto guardarlo con i sottotitoli in italiano su Viki.com (un sito dove si possono guardare gratuitamente film e telefilm del sol levante).
Di cosa parla? Composto da 17 puntate, parla di una ragazza che dopo aver subito un grave incidente ed essere rimasta in coma per molto tempo, al suo risveglio acquista la capacità di vedere e ascoltare i fantasmi. Questi fantasmi non sono quasi mai di bell'aspetto quindi la ragazza vive nel terrore continuo che le appaiano all'improvviso spaventandola. Purtroppo per questa capacità è costretta a vivere una vita misera perchè a causa dei fantasmi che le appaiono continuamente, non può vivere una vita normale come una ragazza qualunque. Inaspettatamente incontra vuoi per caso o per destino, l'unica persona al mondo che solo toccandola, scaccia via i fantasmi quindi un rifugio sicuro per fuggire dal terrore. Questo ricco e affascinate imprenditore però ha un carattere difficile ed irriverente...riusciranno a trovare un modo per sopportarsi a vicenda?

Vi consiglio davvero di guardarlo. Come mi ha avvertito l'autrice Karen Waves, la prima puntata non attira l'attenzione e anzi spinge chi lo guarda a non voler proseguire oltre, MA ascoltate questo consiglio così come ho fatto io e vedrete che lo troverete molto appassionate e aggiungerei emozionante perchè spesse volte mi sono ritrovata in lacrime o a sospirare guardando delle scene molto intense.


Trama a cura di Sherys

Nessun commento:

Posta un commento