mercoledì 6 aprile 2016

LA COLTRE DEL VAMPIRO di Bella Forrest


Autore: Bella Forrest

Sinossi: La sera del suo diciassettesimo compleanno, Sofia Claremont viene risucchiata in un incubo dal quale non riesce più a destarsi. Sta tranquillamente passeggiando di sera sulla spiaggia, quando si imbatte in una creatura pallida e minacciosa, che brama ben più del suo sangue.
Viene rapita e condotta a La Coltre, un'isola dove al sole è eternamente interdetto di brillare e che non è riportata su nessuna mappa; a governarla è la congrega di vampiri più potente del pianeta. È lì che Sofia si risveglia come
prigioniera, una schiava in catene.

La vita di Sofia prende una piega terrificante, e nel contempo eccitante, quando viene scelta tra centinaia di ragazze per essere trasferita nell'harem, situato sulla cima di un albero, di Derek Novak, il principe reale delle tenebre.

Per quanto il Principe viva ossessionato dal potere e da una sete insaziabile per il sangue di Sofia, la ragazza non ci mette molto a capire che, in tutta l'isola, il posto più sicuro per lei è proprio all'interno della residenza reale. Decide allora che, se vuole sopravvivere anche solo un'altra notte, dovrà fare di tutto per accattivarsi le grazie del sovrano.

Ci riuscirà o incontrerà la stessa sorte di tutte le altre ragazze finite sotto le grinfie della famiglia Novak?

Romantico


Vi consiglio la lettura di questo romanzo inaspettatamente appassionante ed affascinante. Sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia d'amore sin dalla prima pagina. Ricca di tensione e romantica, l'autrice è stata capace di farmi sognare ad occhi aperti, dandomi largo spazio all'immaginazione con la descrizione dei luoghi.

E' uno dei pochi (e scritti bene) libri sui vampiri che vale la pena leggere.

Però definirlo l'incontro tra Avatar e twilight mi è sembrato un tantino eccessivo. Comunque è stata fatta molta pubblicità al fine di poter tradurre e pubblicare il secondo libro. A questo punto speriamo non lascino la storia in sospeso.



Trailer

Nessun commento:

Posta un commento