giovedì 10 marzo 2016

Rubrica Super Hero: THE FLASH spoiler seconda stagione


Il fratello di Cisco diventa il cattivo della DC Comics e lo attacca. Foto dal set

Questo metaumano è qualcuno che la squadra di The Flash non ha mai incontrato prima. L'attore sul set ha indossato un costume che assomigliava a quello del cattivo della DC Comics Rupture. Nei libri, lui è il malvagio alter-ego del fratello di Cisco Armando Ramon.
Durante il corso di "The Flash", gli unici parenti di Cisco che i fan hanno visto sono stati sua madre e suo fratello Dante, il quale ha salvato da Snarts in un episodio precedente. Nessuno ha mai menzionato un terzo fratello, che, come accennato in precedenza, esisteva nei fumetti.
Tuttavia, sembra che "Flash" stagione 2 mostrerà l'ascesa al potere di Rupture. Non è chiaro se o meno lo spettacolo seguirà i fumetti. 
Tuttavia, con il concetto di più terre in gioco in "The Flash" stagione 2, il metaumano potrebbe essere dalla Terra-2, presumibilmente Terra-2 doppelganger di Dante e il fratello di riverbero.
È interessante notare che, Canadagraphs, che ha pubblicato le foto di scena, dice che Nick Gonzalez, che interpreta Dante in "The Flash", è in città. Questo potrebbe significare che Dante farà ancora la sua apparizione.
Guardando da vicino le foto, i fan noteranno che c'è un uomo steso a terra. Canadagraphs sostiene che quest'uomo è Cisco. Si guarda stordito dopo aver compreso di essere stato attaccato da Rupture.

Nessun commento:

Posta un commento