E' sempre più evidente il piano della mamma di Irie-kun che vuole far sposare suo figlio con Kotoko.
Origliando una conversazione al telefono di Kotoko, che ha organizzato di andare in piscina con gli amici, escogita un piano per mandare lì anche Irie.
Irie-kun è costretto così ad accompagnare il suo fratellino in piscina, che però ha una brutta avventura rischiando di affogare nell'acqua alta mentre lui è andato a comprargli il gelato.
Kotoko e la sua comitiva, lo salvano e così trascorrono la giornata insieme, ma non vuoi che adesso a essere in pericolo è la stessa Kotoko, che a causa di un crampo alla gamba durante la discesa da uno scivolo, rischia di affogare ma viene tempestivamente salvata da Irie,
Il padre di Irie e Kotoko ricevono una lettera per una rimpatriata e partono per una settimana, intanto quella cospiratrice della mamma di Irie ne inventa una delle sue, trovando la scusa che anche lei deve partire per andare a trovare sua madre che non sta molto bene, lasciando così soli in casa i due giovani e dopo l'imbarazzo iniziale, Irie-kun aiuta Kotoko nei compiti per le vacanze.
Sono trascorsi così quattro mesi dall'arrivo in casa di Kotoko, ma la domanda che sorge è come mai, il cantiere della sua nuova casa è ancora fermo? Avranno problemi economici?
Recensione a cura di Sherys Black Lady
Nessun commento:
Posta un commento