sabato 30 gennaio 2016

03# ITAZURA NA KISS ep.03 (Rubrica Anime)

Recensione episodio 03. Testimone d'amore
Benvenuti! In questo episodio non sono mancati i battibecchi tra i protagonisti. Questa volta è stata la competizione della gara di ginnastica fra classi che ha voluto come vincitore sempre Irie-kun.
La mamma di Irie fa di tutto per far mettere insieme questa giovane coppia, convincendoli anche ad un matrimonio, mentre il fidato e innamorato amico di Kotoko, fa di tutto per conquistarla e proteggerla dalle grinfie di Irie che per la prima volta ammette che potrebbe anche un giorno innamorarsi della stessa persona che adesso odia (Kotoko). Questa frase ha dato speranza a Kotoko, dopo che lui per l'ennesima volta l'ha presa in giro ferendola dopo aver letto di nascosto la lettera d'amore indirizzata a lui e averla recitata a memoria davanti a tutta la famiglia, ferendo così i sentimenti di Kotoko..Che Irie pian piano stia sciogliendo quel ghiaccio che ha al posto del cuore?

Recensione a cura di Sherys Black Lady

2 commenti:

  1. ciao stupendo questo manga io lo visto sub ita era in giapponese con la traduzione in italiano sotto da leggere molto bello sono carinissimi grazie per le recensioni degli episodi aspetto gli altri ciao laura e bello rileggerlo e rivederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! io sto guardando questo anime per la prima volta e sì anche io sub ita. Mi sta appassionando molto..come ho scritto nella rubrica, posterò le recensioni ogni martedì giovedì e sabato dalle ore 17!

      Elimina