E' strano trascorrere le giornate con la persona di cui sei innamorata. Kotoko fa il possibile per essere simpatica agli occhi di Irie, ma lui dice sempre qualcosa di molto offensivo e la ferisce.
Kotoko è avvolta da una grande aura di determinazione e vuole fare di tutto per arrivare agli esami di metà semestre almeno nella classifica dei primi 50. La sfida è ardua e lei sa che da sola non può farcela, allora ricatta Irie, con una sua foto compromettente di quando era piccolo, per convincerlo a farle da tutor. Passano le notti insieme a studiare fino a tarda ora, ma di giorno fanno finta di non conoscersi perchè nessuno a scuola deve sapere che vivono insieme. La mamma di Irie ha come grande hobby la fotografia e non perde tempo a cogliere un momento di stanchezza dei protagonisti, per scattare loro una foto mentre dormono uno accanto all'altra con la testa sui libri.
La mamma di Irie consegna a Kotoko, il giorno degli esami, una busta come portafortuna con la promessa di aprirla una volta saputi i risultati. Quando la aprirà nemmeno lei saprà spiegarsi il motivo di quel gesto e quella foto compromettente farà il giro della scuola scatenando l'ilarità nei confronti di entrambi. Irie molto irato per quanto accaduto non perderà l'occasione di calpestare ancora una volta i sentimenti di Kotoko.
Recensione a cura di Sherys Black Lady
Nessun commento:
Posta un commento