venerdì 31 luglio 2015

TUTTO DI TE (PIACERE RUSSO) di Malia Delrai + Recensione

Autore: Malia Delrai

Sinossi: «Sai che per te» le disse «farei qualsiasi cosa». 
«Allora dammi tutto di te, Roman, ogni singola parte di te» gli rispose. 
Il suo russo le insinuò una mano sotto la schiena. Scese a stringerle la natica, senza mai smettere di fissarla negli occhi, e la costrinse a sollevare il bacino verso di lui. 
L’amore è un sentimento bastardo che morde e fa male quando meno te lo aspetti. Selene è consapevole delle difficoltà da affrontare per riuscire a creare una relazione stabile con l’uomo che ama, ma non
credeva di precipitare di nuovo nella disperazione. Quando tutto sembra essere tornato a posto, la realtà mostra la sua cruda ferocia: Roman ha ancora dei segreti. Selene stenta a crederci e non sopporta questa nuova lontananza. Perché sta accadendo tutto questo? I suoi sentimenti sono profondi, ma sembrano non bastare a tenere in piedi il loro rapporto. Il sesso? Quello è l’unico collante a unirli. Roman le nasconde le verità sui propri traffici e si trasforma in un mostro, soprattutto quando si ostina a volerla proteggere. Il cuore rischia di cederle e, con questo, anche la salute, ormai cagionevole. Quando l’uomo che ami ha due personalità distinte, quando l’attrazione per lui ti porta a perdere la testa, qual è la via d’uscita per non impazzire? Selene dovrà fare leva su tutte le proprie forze per riuscire a coltivare quest’amore e a rendere migliore un uomo dalla dubbia moralità. 

Il terzo romanzo e conclusivo della saga “Piacere Russo” di Malia Delrai, Tutto di te. 

PIACERE RUSSO (serie conclusa)
01. Potrei morire di te
02. Vorrei vivere di te
03. Tutto di te



RomanticoSensuale




LA MIA OPINIONE

Sono estremamente felice di aver letto il terzo e purtroppo ultimo capitolo di questa meravigliosa serie. Uscivo da una brutta esperienza di lettura e questo romanzo è stato ossigeno puro.
Sono rimasta meravigliata ed affascinata dagli innumerevoli modi che l'autrice ha usato per descrivere sia fisicamente che caratterialmente Roman.
Ho percepito la passione che l'autrice ha messo nel scrivere questo libro, potente..perfetto.
Mi sono emozionata dalla prima all'ultima pagina e anche questa volta ho avuto la possibilità di immedesimarmi nei personaggi e di provare le loro emozioni.
E' stata una delle esperienze di lettura migliori della mia vita.


1 commento:

  1. Devo ammettere che sull'ultima frase... "è stata una delle esperienze di lettura migliori della mia vita", sono morta. Non so come ringraziarti per questa recensione in un periodo di crisi per me. Grazie di cuore, sono state parole in grado di farmi risollevare l'umore e scaldarmi l'anima. <3 <3 <3 Mille mille volte grazie! <3

    RispondiElimina