Editore: Harlequin Mondadori
Sinossi:Quando Raziel, l'angelo caduto che deve accompagnare Allie Watson alla sua destinazione ultraterrena, si ritrova davanti alle porte dell'inferno, un impulso irresistibile lo spinge a trasgredire gli ordini e a portarla via con sé, pur sapendo che le conseguenze di quel gesto
scateneranno la collera divina. Sono bastati pochi istanti, infatti, e quella donna generosa e incredibilmente sexy ha saputo risvegliare nel suo cuore indurito sensazioni che non provava da secoli. E un sentimento potente, al quale non ha il coraggio di arrendersi ma che lo porta a lottare contro tutto e contro tutti per difenderla. Perché nel profondo dell'anima Raziel sa che Allie potrebbe essere l'unica speranza di salvezza. Per lui... e per tutti gli abitanti di Sheol.
Saga THE FALLEN:
01. Raziel
02. Azael
03. Michael
Poco romanticoPoco sensuale
LA MIA OPINIONE
Romantico lo stretto necessario e sensuale quanto basta, questo urban fantasy sugli angeli caduti ha catturato la mia attenzione. Leggero e scorrevole, ha una storia vagamente ispirata a Twilight con tanto di angeli/vampiri/mangiatori di sangue e una visione tutta personale dell'autrice su come dovrebbe essere l'aldilà.
Un racconto che ti fa venir voglia di leggere il seguito.
Nessun commento:
Posta un commento