Formato: e-book/kindle
Sinossi: Damian è il Principe dei guerrieri, capo dell’esercito degli Dei dell’Olimpo. È un assassino gelido e implacabile, abituato ad eseguire gli ordini senza porsi troppe domande.
Ma la sua vita è destinata a cambiare completamente, quando gli viene affidata lei.
Sofia è una ragazza intelligente, curiosa, che non conosce niente del suo mondo. Lei è la Chiave di Poseidone, l’unica che può aprire la gabbia dei Titani e permettere ad Ade di riconquistare i Regni del Cielo e del Mare.
Damian non immagina neppure quanto sarà difficile proteggerla: come un uragano, Sofia sconvolgerà la sua intera esistenza, costringendolo a fare i conti con quel passato che lo tormenta ormai da dieci anni.
Estratto: Sofia si appoggiò con la schiena alla parete della cabina e lo guardò perplessa. Damian le rivolse un’occhiata distratta ed inarcò un sopracciglio, dicendo:
«Perché mi guardi così? Hai detto tu che non volevi parlare.»
Lei spalancò gli occhi, sorpresa, e poi sibilò:
«Sei il peggior bastardo che abbia mai conosciuto.»
Damian fece un sorriso divertito.
«Naa. Se fossi un bastardo, ti avrei scopata.»
Sofia incrociò le braccia sul petto, stizzita.
«Come se te lo avessi permesso.»
Damian inclinò la testa di lato.
«Ma per favore» la sfotté, «Non ti saresti opposta nemmeno di fronte a una platea.»
Lei lo guardò con odio.
«Pensi di essere così irresistibile?»
Lui sorrise.
«Sì.»
«Bene» sibilò, «Ne riparleremo quando dormiremo ognuno nel proprio letto per i prossimi mesi.»
Damian rise e si spostò, mettendosi di fronte a lei. Appoggiò le mani sulla parete dell’ascensore, accanto alla sua testa.
«Non mi sai dire di no» le disse.
Nonostante lo conoscesse da mesi, quegli occhi diversi non avevano perso effetto su di lei. Le labbra carnose dischiuse in un mezzo sorriso, quell’espressione arrogante. Era bellissimo. E lei lo voleva sempre allo stesso modo: come se non esistesse nessun altro al mondo.
«Sta’ a vedere» lo sfidò.
Damian allungò il braccio e premette il pulsante di stop dell’ascensore. Con un lieve scossone, la cabina si fermò.
«Non ti azzardare!» minacciò Sofia, ma lui fu più veloce. Si chinò e le infilò le braccia sotto le ginocchia. Si raddrizzò e la sollevò così velocemente da strapparle un grido, mentre lei si aggrappava con le mani alle sue spalle per paura di cadere. Damian le abbracciò le cosce e le sollevò la gonna.
«Vediamo quanto resisti, allora» la sfidò.
Scansò gli slip e le baciò l’interno delle cosce, lentamente. Sofia avrebbe potuto colpirlo. Avrebbe potuto afferrare la sua testa e spingerlo lontano. Ma la verità era che aveva mentito: Damian aveva un potere tutto speciale sul suo corpo. Era come se ne fosse l’unico padrone, come se potesse disporne a proprio piacimento.
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=EByXy1FdYKQ
Molto RomanticoMolto Passionale
LA MIA OPINIONE
Ero proprio alla ricerca di una ventata nuova! Ho avuto l'onore di poter leggere il libro dei miei sogni.
Questo libro mi ha conquistata su tutti gli aspetti. I personaggi ed i luoghi sono stati descritti magnificamente, dandomi la possibilità di immaginarmi e immedesimarmi nel libro stesso.
L'autrice ha saputo creare una certa empatia con il lettore, così forte da riuscire a trasmettere ogni tipo di sentimento. Mi sono emozionata assieme ai personaggi. Niente è stato lasciato in sospeso, tutto aveva una sua storia e anche grazie ai flashback, ho potuto conoscere frammenti passati dei personaggi.
Un racconto coinvolgente dalla prima all'ultima pagina, mai scontato e ricco di suspense.
Ho amato il modo in cui si sono amati i protagonisti, le loro scene d'amore mai volgari,i loro screzi, la loro testardaggine, in pratica due anime gemelle ma nel senso più profondo del significato. Due anime che sacrificherebbero loro stesse per il proprio amore. Ho avuto la possibilità di vedere quanto si possa amare e quanto si possa soffrire per amore. Un dolore straziante che ti annienta.
Thalia Mars è stata una rivelazione per me, non posso far altro che ringraziarla per avermi dato la possibilità di leggere un ottimo libro, ringraziarla perchè ne è valsa la pena di stare incollata al mio ebook di giorno, di notte e ogni frammento di tempo libero che avevo, solo per voler sapere cosa ci sarebbe stato scritto alla pagina successiva.
Non posso far altro che straconsigliare il libro di Thalia Mars..un'autrice divina.
Nessun commento:
Posta un commento