Editore: Leggereditore
Sinossi: Il principe Alexander vive in esilio su una splendida isola caraibica, circondato dal lusso più raffinato e da tutto ciò che desidera. Da anni aspetta però una sola donna: stregato dalla sua bellezza quando era ancora troppo giovane, ha atteso che crescesse per averla finalmente con sé. Talia, ancora vergine, non può neppure immaginare
cosa succederà mentre raggiunge l’isola sul jet privato del principe. Ma con dolcezza e maestria sarà introdotta in un mondo di piaceri proibiti dove ogni volere viene soddisfatto e ogni fantasia realizzata fin nei minimi dettagli. Quando il principe viene richiamato a compiere il suo dovere verso il suo paese in guerra, Talia si risveglia dal sogno per tornare fin troppo velocemente alla realtà. Riprende la sua vita precedente col cuore in pezzi, convinta di essere stata solo il capriccio passeggero di un sovrano annoiato e dei suoi uomini più fidati. Fino al giorno in cui si presentano alla sua porta, determinati a riaverla con loro…
A suo modo romanticoMooolto sensuale
LA MIA OPINIONE
Per leggere questo libro bisogna partire dal presupposto che si stia leggendo una favola. Se pur molto erotica, ma pur sempre una favola, perchè gli eventi che accadono ma anche il racconto stesso, è surreale.
La sinossi non spiega quanto erotico sia il libro. Lo è davvero molto. Quindi se vi piace il genere, vi consiglio di avere a portata di mano un bel ventaglio o qualcosa di mooolto fresco perchè la temperatura potrebbe surriscaldarsi eccessivamente!!
Se lo prendete al pari di una favola ve lo consiglio, libro scorrevole e scritto bene, altrimenti troverete un racconto sconnesso, surreale che parla solo di sesso.
Non mi ispira XD
RispondiElimina