lunedì 23 marzo 2015

SEI LA MIA OSSESSIONE di Laurelin Paige

Autore: Laurelin Paige

Editore: Mondadori (extra passion)

Sinossi: Stalking, ingiunzioni restrittive e psicologi appartengono ormai al passato di Alayna Withers. Seppur fresca di un master in economia aziendale, la ragazza ha deciso di fare carriera nel nightclub in cui ha cominciato a lavorare per mantenersi gli studi, e non avere per un bel po' storie importanti con gli uomini. Un piano perfetto se non fosse per Hudson Pierce, il nuovo proprietario del locale. Scaltro, ricco e bellissimo, Hudson è proprio il tipo d'uomo a cui Alayna si è ripromessa di sfuggire, ma lui la vuole nel suo letto e non ne fa mistero. Evitarlo purtroppo non è possibile, data l'irrinunciabile offerta d'affari che le viene fatta. E quando Alayna scoprirà che anche Hudson ha un passato da dimenticare, e molto di cui farsi perdonare, per il cuore sarà ormai troppo tardi...

Poco romanticoMolto sensuale


LA MIA OPINIONE
Oramai è difficile leggere un libro senza trovare parti comuni con 50sdg, ma in questo racconto ne ho trovate si e no una o due.
La storia parla di Alayna, una barista laureata in economia, con problemi affettivi e ossessivi compulsivi che vanno dal pedinamento, allo stalking vero e proprio dei suoi ex con tanto di ingiunzioni restrittive e denunce. Quindi direi una ragazza disturbata psicologicamente a causa del poco amore ricevuto dai genitori e dalla prematura morte per incidente stradale di questi ultimi.
Hudson, ricco e potente, è l'esempio che i soldi non danno la felicità almeno psicologica, perchè anche lui è solo nonostante abbia una famiglia (che bada solo alle apparenze) e una strana forma di masochismo ma anche lui a livello psicologico. Infatti sostiene di essere incapace di amare e si divertiva fino a poco tempo prima facendo follemente innamorare di lui le sue conquiste per poi goderne del loro crollo e della loro devastazione una volta lasciate, rovinando loro la vita.
Hudson e Alayna sono due anime guaste che involontariamente e inconsapevolmente, cercano di guarirsi l'un l'altra, cercando di vivere la loro relazione in maniera sana.
E' un libro particolare che consiglio di leggere sia per la parte ovviamente hot che la caratterizza, sia per come si svolge il racconto. E' un libro leggero e anche un pò romantico.

Nessun commento:

Posta un commento