martedì 17 marzo 2015

HO SPOSATO UN MILIARDARIO di Melanie Marchande

Autore: Melanie Marchande

Sinossi: Maddy Wainright ha rinunciato al matrimonio – e agli uomini. Dopo troppi appuntamenti con perdenti incapaci di apprezzarla per le sue qualità, è quasi pronta a rassegnarsi ad un futuro da zitella. Questo finché Daniel Thorne, il suo capo ultra ricco, non arriva con un’offerta che lei, semplicemente, non può rifiutare.
Le propone un matrimonio di convenienza – che permetterebbe a
Maddy di vivere avvolta nel lusso per un anno e al signor Thorne di restare nel paese che è ormai diventato la sua casa. E, al termine del loro accordo, Maddy se ne andrebbe con ben due milioni di dollari. Tutto ciò che deve fare è trasferirsi nel suo attico, recitare in modo convincente quando sono in pubblico, e sopportare qualche colloquio con l’Ufficio Immigrazione, per il quale sarà opportunamente preparata. È un grosso rischio, ma Maddy potrebbe essere disposta a correrlo, considerando il guadagno che ne trarrebbe.
Inizialmente, si tratta solo di affari. Ma quando le carezze attente, i baci appassionati e gli sguardi infuocati che si scambiano in pubblico si trasferiscono anche della vita privata, Daniel e la sua mente perversa innalzano Maddy a vette di piacere che non ha mai sperimentato prima. E man mano che impara a conoscerlo, la stretta dolorosa che avverte al cuore ogni volta che lui la abbraccia in pubblico, si acuisce. Non ci vuole molto tempo prima che cominci a desiderare che sia tutto vero.
Con il passare del tempo, Maddy comincia a chiedersi se due milioni di dollari saranno sufficienti a coprire i costi necessari a riparare il suo cuore spezzato. Ma il Signor Thorne potrebbe avere in serbo un altro segreto…

 Poco romanticoAbbastanza sensuale


LA MIA OPINIONE

Ciao a tutte! e da un pò che non recensisco un libro e sono un po arrugginita. Non riuscivo a trovare quello giusto che mi faceva scoccare quella scintilla e leggerlo tutto d'un fiato.
Dopo un po di ricerche mi sono soffermata su questa storia molto carina, semplice e breve.
Un tema originale, anche se il contenuto oscilla tra cinquanta sfumature di grigio e il film the secretary del 2002.
Se avete poco tempo e volete qualcosa di leggero, questo libro fa per voi!




Nessun commento:

Posta un commento