giovedì 12 febbraio 2015

VORREI VIVERE DI TE (PIACERE RUSSO II) + recensione di Malia Delrai

Autore: Malia Delrai

Sinossi:«Dimmi un po’» seguitò lui. «Visto che hai tanta voglia di chiacchierare con me. Il russo con cui stavi non riusciva a soddisfare le tue voglie, per caso?». Il tono era arrogante. Se Selene avesse avuto la pistola di lui tra le mani, gli avrebbe sparato per quella frase strafottente con cui le si era rivolto. Lo affrontò, occhi negli occhi, due irose iridi glaciali che la inchiodavano al letto e la incolpavano per qualcosa di cui lei non aveva coscienza. Alex non poteva
permettersi di farla sentire sporca. «Non parlare di lui. Non farlo» lo ammonì. Selene non si capacita della sua attrazione per Alex. È innamorata di Roman e ne è sicura, ma quell’uomo sconosciuto la travolge con la sua sola presenza. Perché? Tornare in Italia e scontrarsi con lui, il suo nuovo rapitore, la confonde e la getta nel panico. È sola ad affrontare una realtà che non ha chiesto di vivere ed è all’oscuro dei motivi che spingono il suo aguzzino a tenerla rinchiusa in una stanza. Pensava di poter riabbracciare la famiglia, invece Alex l’ha catapultata in un mondo nascosto fatto di desideri e parole non dette. Lui le piace, le fa battere il cuore, a differenza del suo russo che l’ha abbandonata a se stessa e tradita. Eppure non riesce a distinguere i due uomini: nel comportamento di Alex, sicuro di sé e dominante, Selene vede Roman, e non può fare a meno di gridare il suo nome mentre la passione la travolge. I sensi di colpa le bruciano dentro, la paura torna a farsi viva e il coraggio non può bastare per lottare contro quell’uomo misterioso. Il sequel di Potrei morire di te, un romanzo dai toni erotici potenti, dove l’unica regola che governa la trama è la passione e… l’amore.

01. Potrei morire di te
02. Vorrei vivere di te
03. Tutto di te
RomanticoMolto sensuale

LA MIA OPINIONE

Eccomi qui nuovamente a esternare i miei pensieri riguardo a VORREI VIVERE DI TE.
Malia Delrai è senza dubbio una rivelazione ed una delle migliori autrici italiane che ho avuto l'onore di conoscere e di leggere.
Ero convintissima che anche questa volta Malia avrebbe dato non il meglio di se, ma ancora di più, riuscendo a farmi emozionare attraverso il suo racconto.
Questa volta si è svolto in pochi giorni e non in mesi come il primo libro, è stato breve ma intenso. Un concentrato di passione, disperazione, rabbia, amore e suspense. Non banale, non scontato, imprevedibile e con diversi colpi di scena...un mix esplosivo che ti fa venir voglia di sognare questo racconto di notte ma anche ad occhi aperti, di ripensare alle frasi, di immaginarti le scene, una sola parola...coinvolgente.
Cara Malia ti stimo moltissimo e ti auguro una carriera meravigliosa, spero di leggere al più presto il seguito, intanto CONSIGLIO di cuore la lettura di questo libro.
xoxo Sherys




2 commenti:

  1. Le auguro anch'io una bella carriera perchè è un autrice che merita davvero. Leggendo anche i suoi ringraziamenti alla fine di questo libro, mi sono davvero commossa e sono d'accordo con lei su molte questioni. Ce ne fossero di più di autrici così. Brava Malia!

    RispondiElimina
  2. Grazie AngelTany!! Vedo solo ora questo commento e ti ringrazio di cuore. Spero in futuro che il tuo auguro si possa avverare, davvero, io dal canto mio prometto impegno e passione. :) Non so come ringraziarti!

    RispondiElimina