mercoledì 21 gennaio 2015

RICORDATI DI SOGNARE (RUIN SERIE) di Rachel Van Dyken

<<Avolte sembra che tutto sia finito… Invece è un nuovo inizio>>

<<Ovunque tu sia, quando senti il tuo cuore battere, sono io che ti chiamo.>>
ROMANZO BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES E DI USA TODAY

Autore: Rachel Van Dyken

Editore: Nord

Trama: Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un
baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo… Letto, riletto, commentato e consigliato da legioni di fan in tutto il mondo, Ricordati di sognare è un romanzo struggente e carico di speranza. Perché quella fra Kiersten e Wes è una storia d’amore unica come ogni storia d’amore, e universale come solo le grandi storie d’amore sanno essere.

La serie è composta da tre libri autoconclusivi. Il secondo parlerà di Gabe e il terzo di Lisa.
La novella Fearless avrà come protagonisti nuovamente Kiersten e Wes raccontata dal punto di vista maschile e sarà il seguito del racconto della loro love story.

      Molto Romantico

LA MIA OPINIONE
Mi aggrego alla "legione di fan di tutto il mondo" che raccomandano questo libro.
E' struggente sin dalla prima pagina, molto filosofico e alla fine ti lascia un senso di pace e ti fa domandare il perchè della tua esistenza.
E' uno di quei pochi libri che ti fanno lasciare tutto quello che hai in programma di fare per ritagliarti momenti e rintanarti in posti improbabili, pur di continuare a leggere anche solo una riga in più. 
Molto romantico e pieno di speranza, di forza di volontà, di voglia di vivere e di magia. Una storia quasi irreale che potrebbe capitare a una persona su un miliardo. Ma può accadere e allora cominci a credere che i miracoli esistono davvero, che nulla è lasciato al caso e siamo tutti storie di un libro con un finale aperto.



Nessun commento:

Posta un commento