venerdì 14 novembre 2014

RECENSIONE - SEDOTTA DA UN ANGELO di Gena Showalter

!ATTENZIONE SPOILER!

Wow che libro! 
La trama mi aveva intrigata perché è il genere che preferisco e credetemi se vi dico che l'ho letto tutto d un fiato senza rimanere mai delusa.
Questo libro ha esaudito le mie aspettative e anche di più.
Ho gioito e mi sono quasi commossa insieme ai personaggi per il finale mentre per tutto il romanzo
l'autrice è riuscita a farmi stare sulle spine pregando di girare la pagina e trovare lo sviluppo che desideravo. Esatto desiderare.  L'autrice mi ha fatto desiderare di leggere ogni singola pagina di questo libro che Aime! Anche se è auto conclusivo è stato ricco di conteunti.
L'autrice mi ha colpita positivamente. Mi sono ripromessa di leggere tutti i libri di Gena perchè spero di trovarli uno migliore dell'altro.

E' inutile scriverlo ma lo faccio ugualmente: Stra Consigliato!


CITAZIONE
«Tu sei mia, solo e soltanto mia. Accetto tutto ciò che fa parte di te» dichiarò con voce roca.

Nessun commento:

Posta un commento