lunedì 24 novembre 2014

RECENSIONE - OPAL di Jennifer L. Armentrout

!ATTENZIONE SPOILER!


Un capolavoro di libro, forse il più riuscito della saga.
Non ho parole, è stato bellissimo ed emozionante dalla prima all'ultima frase.
L'autrice è riuscita a farmi entrare nei personaggi è mi è sembrato di provare le loro emozioni sia felici, sia dolorose.
Questo capitolo della saga ha esaudito in pieno le mie aspettative, regalandomi moltissima azione e suspense di alto livello.
La storia d'amore tra Kat e Daemon ha fatto un passo, o meglio parecchi passi in più, o meglio ancora! E' arrivata al top. 
L'autrice è riuscita a descrivere le scene d'amore facendo provare solo sentimenti d'amore al lettore senza trascendere nel volgare. Ho amato come si sono amati.
Blake è diventato ancora più opportunista, e Dawson è quasi tornato il fratello di un tempo.
Sono stata col cuore in gola ad ogni singola pagina e il finale è stato estasiante, il migliore che avessi mai letto. Infatti l'ho riletto successivamente per altre infinite volte e mi ha lasciato sempre delle forti emozioni.
Posso solo dire che non si conclude con un happy ending ma l'autrice sul finale ci ha buttato un carico da 90 che ti fa.. desiderare è dir poco forse smaniare (rende più l'idea) per leggere il capitolo successivo perché il racconto è stato concluso proprio nel clou della suspense.
Non lo raccomando. .ma di più!
Guai se non leggete Opal!

Nessun commento:

Posta un commento