lunedì 20 ottobre 2014

L'EDUCAZIONE DI ANGELICA di Angelica B.

Autore: Angelica B.

Editore: Newton Compton

Serie L'EDUCAZIONE DI ANGELICA: L'iniziazione, la perdizione, la redenzione

1. L'iniziazione: Era ancora piccola quando scoprì la passione Il primo episodio di una nuova bollente trilogia Angelica è giovane, bella e ancora ignara di tutto ciò che riguarda il sesso. Tutto quello che sa lo ha letto su libri poco adatti a una ragazzina, ma che hanno risvegliato in lei strane inquietudini. Finché un giorno, nella grande villa sul lago dove abita con la madre, arriva il cugino, Folco. Le sue mani che sotto un tavolo la sfiorano, all'insaputa di tutti, scatenano la sua eccitazione e le svelano emozioni nuove. Ma Folco deve partire e farà ritorno soltanto un anno dopo. Sarà allora che Angelica, ormai preda di un incoercibile desiderio, cercherà in ogni modo di soddisfare la sua curiosità inesperta, vivendo i giorni caldi della sua iniziazione sessuale.




2. La perdizione: Angelica è cresciuta: è diventata una donna e una pittrice. Anche se la ferita aperta dalla morte di Folco non si rimargina, la sua nuova vita, a Parigi, sembra darle un po’ di tregua e la speranza di un nuovo amore. Ma la passione con Claudio, architetto dal successo planetario con un passato oscuro e tragico, non può bastare. E un altro dramma sta per spezzare il fragile equilibrio appena nato. Trovandosi ancora una volta sola, sconfitta e senza più un motivo per lottare, Angelica si lascia trascinare dalla seducente Charlotte nel mondo torbido e dorato dell’Enfer, il bordello più esclusivo di Parigi. Lì, tra personaggi ambigui e inquietanti, tra schiavitù e splendore, diventerà un’altra donna.



3. La redenzione: Angelica si è sposata. Le ferite lasciate dagli anni parigini, quando era divenuta una prostituta d’alto bordo, sembrano essersi rimarginate; i ricordi oscuri si sono stemperati nella solitudine e nella pittura, e ora lei sembra avere trovato la pace accanto a un uomo solido, capace di darle sicurezza. Proprio quando si prepara a vedere consacrato il suo successo di artista, tuttavia, gli intrighi della figliastra – bellissima modella dai torbidi segreti – mettono a dura prova un matrimonio apparentemente perfetto. Sarà l’incontro con un uomo misterioso, dal fascino perverso e molto più giovane di lei, a spezzare per sempre l’incanto, riportando in vita i fantasmi del suo passato. Angelica precipiterà così in un vortice di passione rovente, di incontri torridi, di tradimenti e di bugie dal quale crederà di non potersi sottrarre mai più.


Dal 23 Ottobre 2014 uscirà il libro unico con questa copertina che racchiuderà i tre capitoli della serie in un unico volume.
Timida e appassionata, fragile e determinata, sola contro un destino crudele che lei, con la sua forza e la sua decisione, riuscirà ad addomesticare. Così è Angelica. La sua educazione alla vita – e al sesso – si dispiega tra torbidi personaggi, avventure romantiche, tragiche delusioni e la riscoperta di affetti inaspettati. È ancora una ragazzina quando la passione per suo cugino Folco le fa scoprire, nello spazio di un’estate, i tormenti e le gioie del sesso. E quando lui le sarà strappato via, saranno la pittura e la speranza di un nuovo amore, a Parigi, a darle la forza di ricominciare. Ma la città nasconde segreti oscuri, come l’Enfer, il bordello più esclusivo della capitale, dove le donne più belle e raffinate di Francia si vendono a uomini di potere per cifre astronomiche.




I DOLCI DI ANGELICA
Più di 200 ricette golose, seducenti, irresistibili Prendere per la gola gli uomini è sempre stata la sua passione È ancora valido il detto secondo cui un uomo va preso per la gola? Assolutamente sì. Dimentichiamo, però, l’immagine della casalinga anni Cinquanta che prepara uno stufato fumante. Pensiamo piuttosto a una donna sicura di sé, con un vestitino aderente che nasconde biancheria carica di promesse, mentre porta in tavola un’impeccabile torta al cioccolato coperta di lucida glassa colante. All’interno di questo ricettario molto particolare ci sono prelibatezze che catturano lo sguardo, l’olfatto e che seducono definitivamente i sensi. Segreti per conquistarlo ma anche per farlo capitolare la prima volta che verrà da te. Nel volume: La prima volta che ti invita da lui • Per farsi amica “lei” • La prima serata da te • Farsi perdonare • Dolci per restare amici • La prima volta che fa colazione da te • Per le occasioni speciali… e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento