mercoledì 17 settembre 2014

RECENSIONE - RADIOACTIVE STORM di Chiara Cilli

!ATTENZIONE SPOILER!


Ma mi stai prendendo per il culo ?
Non mi sono esposta nella recensione del primo libro perché non l'avevo inquadrato bene, MA ora posso dire che mi sento presa per il culo.
Non ho parole. Per questo libro servirebbe un no comment megagalattico.
Vogliamo parlare di Cristina? Che dice di amare Matt ma va a farsi la settimana di ferie con Stefano e alla fine scopre di amare Stefano, dopo aver tentato di violentarlo per tutta la serie, alla fine lui si concede e va a letto con Cristina che ora è la ragazza più felice del mondo perché per il semplice fatto di aver compreso di amare entrambi, non perde tempo e va a letto con tutti e due.
Ah! Uno dei tanti colmi si raggiunge quando Cristina col suo comportamento se ne sbatte di star portando alla follia Matt e quando Matt le ha mandato un sms per essere chiamato e sentire la sua voce. .lei cosa pensa? ! Oh! Non posso fare questo a Stefano!
Ma cretina che non sei altro mettere le corna a Matt sì, telefonarlo è un atto crudele.
Stefano mi sembrava il più equilibrato in questo libro di malati mentali/ninfomani/maniaci sessuali e invece il semplice fatto che lui lotto per una ragazza come Cristina, sta messo peggio di tutti.
La secchiata di acqua fredda l'ho avuta leggendo la parte dello sceicco che è stata presa e spacciata da Twilight solo che qui invece di un vampiro-segugio, abbiamo un maniaco-segugio.  La parte con tanto di fuga e maltrattamenti è stata copiata e incollata qui e volete ridere? Alla fine di tutto Matt soffrendo come un cane lascia Cristina e lei tranquilla va tra le braccia (e non solo) di Stefano. E dire che l'autrice per un attimo mi ha fatto credere che Cristina avesse preso la sua decisione, anche se a detta sua non c'è niente da decidere perché Matt è Matt quindi può scoparsi l'intera squadra di football ma alla fine AMA Matt.
Morale della favola? Sono troppo demoralizzata per leggere il libro successivo.  Attualmente mi rifiuto categoricamente.

Nessun commento:

Posta un commento