giovedì 3 luglio 2014

RECENSIONE - PASSION di Lauren Kate

!ATTENZIONE SPOILER!

Finalmente ho letto il terzo libro, che è stato il motivo per il quale ho cominciato questa saga. Cercando qualcosa da leggere ho trovato opinioni positive su questo libro ma prima avrei dovuto leggere i due precedenti che poi ho recensito.
Come storia non è male, rispetto ai libri precedenti mi è piaciuto di più questo racconto sulle vite precedenti. In principio se non erro, Luce era solo un'anima e Daniel si è innamorato della sua anima ancor prima della caduta sulla terra, ecco perché in ogni reincarnazione che fosse cinese con gli occhi a mandorla o egiziana dalla pelle abbronzata, Daniel l'avrebbe sempre trovata perché era la sua anima che trovava.
In conclusione a parte la gelosia irritante verso le sè del passato, la maledizione grazie a Daniel è stata spezzata e sottolineo grazie a Daniel, dal momento che Luce appena lo ha visto, si è dimenticata lo scopo della sua missione ed è tornata nel presente pensando di non aver concluso niente. Comunque consiglio di leggerlo quando avete tempo..io intanto continuo con il quarto e ultimo libro della saga. È tutto gente!

Nessun commento:

Posta un commento