lunedì 7 luglio 2014

RECENSIONE - CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI di Megan Maxwell

!ATTENZIONE SPOILER!

Questo libro mi piace ed è molto scorrevole. Simpatica la scena dello scambio di gomme in ascensore ed Eric compreso il nome, lo trovo simpatico. Quando ho letto il loro primo dopocena con le ragazze che si strusciavano sul tavolo. Lui che dice "Mi eccita guardare"..pervertito ho pensato subito! Poi la situazione è si è fatta più intensa..credo che se lo avesse saputo prima, Jud avrebbe evitato di passare migliaia di volte davanti a quel locale sognando di entrarci. La storia mi ha preso molto. Mi sono arrabbiata anche io insieme a Jud per la poca perspicacia di Eric. Sfido chiunque a capire che Rebeca era la Betta ex di Eric, al massimo si poteva chiamare Becca, ma Betta boh. Poi il fatto che Eric è convinto che conoscesse la sua ex.. mi ha fatto cadere le braccia.  Come scrive l'autrice Jud avrà nuovamente maledetto lui e la sua razza (anche se sinceramente mi è piaciuta poco come espressione). A parte questo mi è sembrato di leggere un manga con tanto di espressioni buffe da cartone animato giapponese davvero divertente, ho riso in diverse scene nella prima metà del libro, poi lo stile è cambiato diventato più serioso. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Nessun commento:

Posta un commento